JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa | Juve-Bologna, ancora polemiche: Di Bello sospeso 2 mesi

Rassegna stampa | Juve-Bologna, ancora polemiche: Di Bello sospeso 2 mesi - immagine 1
Dalla sospensione dell'arbitro Di Bello fino alle prestazioni di Vlahovic: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 29 agosto 2023 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo il pareggio contro il Bologna la Juve ha subito cominciato a preparare la prossima partita. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi apre con la vittoria dell'Inter sul Cagliari: "Inter ci sei, grande risposta a Milan e Napoli". In taglio basso spazio anche alla Juve e in particolare a Dusan Vlahovic: "Partenza sprinta: il nuovo Vlahovic si è preso la Juve". Novità anche sul rigore negato al Bologna contro i bianconeri: "Arbitri, Di Bello fermato. Bocciato anche Mariani".

Corriere dello Sport

—  

Il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport è tutto per la Roma: "Gigantesco. La Roma ha preso Lukaku: straordinario colpo dei Friedkin". E poi ancora: "Tifosi giallorossi in festa: oggi alle 17 il belga a Ciampiano con un aereo guidato dal presidente Dan". Sul caso Iling-Ndoye: "Di Bello, stop di 2 mesi. L'arbitro di Juve-Bologna rientrerà dopo metà ottobre".

Tuttosport

—  

"Juve, ma ti fai dire che rubi? Solite accuse, solito silenzio: la rabbia dei tifosi", questo il titolo sulla prima pagina della versione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese la narrazione su Juve-Bologna sarebbe a senso unico, con l'opinione pubblica tutta ingiustamente accanita contro i bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.