Rassegna stampa | Juve-Bologna, ancora polemiche: Di Bello sospeso 2 mesi

Dalla sospensione dell'arbitro Di Bello fino alle prestazioni di Vlahovic: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 29 agosto 2023 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo il pareggio contro il Bologna la Juve ha subito cominciato a preparare la prossima partita. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi apre con la vittoria dell’Inter sul Cagliari: “Inter ci sei, grande risposta a Milan e Napoli”. In taglio basso spazio anche alla Juve e in particolare a Dusan Vlahovic: “Partenza sprinta: il nuovo Vlahovic si è preso la Juve”. Novità anche sul rigore negato al Bologna contro i bianconeri: “Arbitri, Di Bello fermato. Bocciato anche Mariani”.

Corriere dello Sport

Il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport è tutto per la Roma: Gigantesco. La Roma ha preso Lukaku: straordinario colpo dei Friedkin. E poi ancora: “Tifosi giallorossi in festa: oggi alle 17 il belga a Ciampiano con un aereo guidato dal presidente Dan”. Sul caso Iling-Ndoye: Di Bello, stop di 2 mesi. L’arbitro di Juve-Bologna rientrerà dopo metà ottobre“.

Tuttosport

“Juve, ma ti fai dire che rubi? Solite accuse, solito silenzio: la rabbia dei tifosi”, questo il titolo sulla prima pagina della versione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese la narrazione su Juve-Bologna sarebbe a senso unico, con l’opinione pubblica tutta ingiustamente accanita contro i bianconeri.