news

Rassegna stampa – Juve, Allegri ci crede: idea Yildiz

Rassegna stampa – Juve, Allegri ci crede: idea Yildiz - immagine 1
Dalla sfida dei bianconeri contro il Frosinone fino alla Superlega: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è sabato 23 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Frosinone: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Diavoletto", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è al pareggio del Milan per 2-2 contro la Salernitana. In taglio alto novità sulla Superlega: "Minilega". A lato: "Allegri ci crede". In basso: "Fiorentina colpo da quarto posto. E riparte la Lazio" e "Brividi e gol".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Tutti dentro". A lato le parole di Ancelotti sulla Superlega: "È una novità positiva per tutti". Sulla Juve: "Allegri pensa a Yildiz con Milik".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con il match della Juve: "Juve, la Superlega è il Frosinone". E ancora: "Chiesa out: 'Non è sereno'. Allegri può lanciare Yildiz". In taglio alto: "Zapata-Sanabria, avanti Toro. 'Juric e Cairo? Rinnovano'". Taglio basso dedicato al Milan: "Jovic salva Pioli ma a Cardinale così non va bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.