JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa – Italia ferma al pari, delusione azzurra. Juve, testa alla Lazio

Rassegna stampa – Italia ferma al pari, delusione azzurra. Juve, testa alla Lazio - immagine 1
Dal pari dell'Italia fino al prossimo match della Juve contro la Lazio: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri

Oggi è domenica 10 settembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. L'Italia ha pareggiato contro la Macedonia e ora il percorso verso Euro2024 si fa in salita. Nel frattempo la Juve comincia a preparare il match contro la Lazio. Andiamo alla scoperta di tutte le principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Italia tutto in salita", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Esordio amaro per il nuovo ct azzurro Luciano Spalletti. In taglio basso spazio anche per la Juve: "Ancora più Vlahovic. Juve, rinnovo al 2027. Ecco l'appuntamento". Poi un'intervista esclusiva a Kovacevic: "Signora già da scudetto e sarà dura per la Lazio".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Questi siamo. L'Italia rovina l'esordio di Spalletti". Subito sotto il Corriere parla di Pogba: "Juve, quale Pogba. In discussione la parte fissa dell'ingaggio di Paul".

Tuttosport

—  

Tuttosport in edicola oggi titola: "Italia, siamo alla frutta". E poi continua: "Incubo macedonia (1-1): ora a rischio anche la qualificazione all'Europeo". Il quotidiano poi parla del successo del progetto Next Gen: "Next Gen vivaio d'Europa". E aggiunge: "Non solo Iling & C. in Italia: da Ahamada in Premier a Correia in Portogallo, la cantera bianconera ha esportato ragazzi perfino in Brasile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.