news

Rassegna stampa – Sorpasso e controsorpasso: Inter a+4 sulla Juve

Rassegna stampa – Sorpasso e controsorpasso: Inter a+4 sulla Juve - immagine 1
Dalla vittoria dell'Inter fino al gol di Vlahovic contro il Frosinone: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è domenica 24 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha battuto il Frosinone e ora si prepara alla prossima sfida. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport titola: "Testa tosta, Inter +4". Sorpasso e controsorpasso: con la vittoria sul Lecce i nerazzurri sono tornati in testa al campionato. Sulla Juve però aggiunge: "Ma Vlahovic è tornato". In taglio alto: "Pioli sul filo, Conte sullo sfondo". A lato: "Ride Mou".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dell'Inter sul Lecce: "Detta legge". In taglio alto: "Roma magnifica, Napoli fuori di testa". In basso novità sul Milan: "Pioli rischia, Ibra indaga".

Tuttosport

—  

"Nel segno di Alex", questo il titolo di Tuttosport. Il riferimento è a Yildiz che dopo il gol alla sua prima da titolare ha esultato come Del Piero. In taglio alto: "Toro d'Europa? Se vinci a Firenze". In basso: "Inter, il Lautaro lo fa Bisseck", "Bologna da Dea, e Gasp sbrocca" e "Pioli, la fiducia è in scadenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.