news

Rassegna stampa | Inter-Juve, un derby d’Italia che vale uno scudetto

Rassegna stampa | Inter-Juve, un derby d’Italia che vale uno scudetto - immagine 1
Dalla sfida in programma contro l'Inter fino al rinnovo di contratto di Rabiot: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è sabato 3 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Inter: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport ha aperto con il debry d'Italia: "Inter, scatto io. Thuram la chiave apri Juve". Sul nuovo acquisto bianconero: "Servirà Alcaraz?". A lato: "Anche Ibra con Pioli". Sul Napoli: "Zielinski-Napoli è già finita. Niente Europa".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Grande slam". E ancora: "Domani sera l'Inter Djokovic e la Juve Sinner si giovano lo scudetto". A lato: "Napoli elimina Zielinski interista". In taglio basso: "Roma, il lunedì di Angelino" e "Viola flop, capolavoro Lecce".

Tuttosport

—  

"L'Inter ci pensa. Ma Rabiot: no!", questo il titolo di Tuttosport. L'Inter potrebbe essere costretta a vendere Barella e Marotta starebbe pensando a Rabiot, in scadenza di contratto. Il francese, però, se non dovesse rinnovare con la Juve andrebbe all'estero. A lato: "Pioli on fire: Conte? Che noia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.