news

Rassegna stampa – L’Inter stacca la Juve: nerazzurri a +4

Rassegna stampa – L’Inter stacca la Juve: nerazzurri a +4 - immagine 1
L'Inter vince contro la Lazio e sale a +4 sulla Juve: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri

Oggi è lunedì 18 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. L'Inter sale in solitaria in testa al campionato a +4 dalla Juve: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"L'Inter se ne va", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. I nerazzurri staccano la Juve che ora è costretta a inseguire. Sul Milan: "Tanto Milan e un diavoletto". Spazio anche al Bologna: "Che lezione a Mou. Quarto è il Bologna".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Fa il vuoto". Il riferimento è sempre all'Inter, sempre più prima. In taglio alto: "Bologna da cinema. Mou: Voglio restare". In basso spazio per la Juve: "Juve, Vlahovic non ci sta".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con il Mondiale per Club 2025: "Juve-Napoli vale un mondo". Oltre all'Inter, già qualificata, l'Italia potrà mandare un'altra squadra: testa a testa tra bianconeri e azzurri. A lato: "Cuore Lautaro. L'Inter va a +4". Oggi spazio anche ai sorteggi per le coppe europee: "Eurocoppe, dalle 12 i sorteggi: urna pericolosa per le 5 italiane". In taglio basso: "Linetty sei il Toro. E Cairo parla di rinnovo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.