news

Rassegna stampa – Inter o Juve, chi sarà Campione d’inverno?

Rassegna stampa – Inter o Juve, chi sarà Campione d’inverno? - immagine 1
Dal titolo di Campione d'inverno fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è sabato 6 gennaio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare la Salernitana in Serie A: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Mezzo scudetto di fuoco", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport che apre in prima pagina con la lotta tra Inter e Juve per essere Campione d'Inverno. Sul mercato bianconero: "Sorpasso Juve per Djalò". A lato: "Il Milan si allarga, ecco Terracciano" e "Napoli, ci sono 60 milioni per te".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con il mercato del Napoli: "Polizza Champions". A lato novità sui rinnovi di contratto in casa Juve: "Juve-Rabiot un altro giro e Yildiz per sempre". In taglio basso: "Inter, il regalo di Lautaro".

Tuttosport

—  

Tuttosport dedica la sua prima pagina al lavoro di Allegri in casa Juve: "Decreto crescita". E ancora: "Allegri moltiplicatore di talenti: nessuno ha il tesoro della Juve".Di Livio conferma: "Ho giocato con Baggio e Del Piero, vi dico che Yildiz è forte". Spazio anche per ricordare Vialli: "Un anno senza Vialli: Ci guida ancora con il tuo sorriso". In taglio basso: "Inter e Inzaghi, alta pressione. Milan: Terracciano" e "Doig, il Toro aumenta l'offerta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.