news

Rassegna stampa – Dal no di Felipe a Gudmundsson: choc mercato Juve

Rassegna stampa – Dal no di Felipe a Gudmundsson: choc mercato Juve - immagine 1
Dalle ultime novità sul mercato bianconero fino al rinnovo di Zaccagni con la Lazio: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 17 aprile 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan: "Pioli spaccamilan". In taglio alto: "Scudetto nel derby". A lato: "Ribaltone Mbappe" e "Napoli sì di David".

Corriere dello Sport

—  

"Una Signora rifatta", questo il titolo del Corriere dello Sport. E ancora: "Via alla rifondazione: Koopmeiners non basta". In taglio alto: "Non mandate a letto i bambini: c'è City-Real". A lato: "Lukaku a 300 caccia il gol da semifinale" e "Fiorentina, azzerate le gerarchie". In basso: "Zaccagni-Lazio, avanti insieme: hanno trovato l'accordo fino al 2024" e " Il David de De Laurentiis. Il Napoli vede gli agenti".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Calcio, impara da Sinner". In taglio alto: "Juve, choc mercato". E ancora: "Dal voltafaccia di Felipe Anderson ai nomi di Merino, Pèpè e Gudmundsson". In basso: "C'è anche Gila nei pensieri del Toro futuro. Sfida Palladino", "Tensioni sul baby Camarda: il Milan può perderlo" e "Alè Mbappè adiòs Barca. E Simeone...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.