news

Rassegna stampa – Il piano di Allegri: alla Juve servono 11 punti

Rassegna stampa – Il piano di Allegri: alla Juve servono 11 punti - immagine 1
Dal piano di Allegri per il finale di stagione fino a Kean: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è sabato 30 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare la Lazio: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: "Uragano Sinner". A lato: "Colpi da grande Milan". Sulla Juve: "Max 500 in A per ripartire. La Juve lancia Kean contro la nuova Lazio". In taglio basso: "Carissimi agenti".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Rapace". Il riferimento è a Sinner e alla sua vittoria in semifinale alle Miami Finals. Sui bianconeri: "Juve meno 11". E ancora: "Allegri punta quota 70 per l'oro Champions". In taglio basso: "Cristante: Il futuro è della Roma".

Tuttosport

—  

"Kean storia assurda", questo il titolo di Tuttosport. Taglio alto dedicato a Sinner: "Mamma mia!". A lato: "EuroToro, giocano in 25 mila". In taglio basso: "Inter, gelo su Acerbi. Bijol-Schuurs nel mirino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.