Rassegna Juve - Giornata di visite per Bremer. De Ligt ufficiale al Bayern

Rassegna Juve – Giornata di visite per Bremer. De Ligt ufficiale al Bayern

Dall'arrivo di Bremer a Torino fino all'addio di de Ligt: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 20 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a chiudere il terzo colpo di questa estate: Gleison Bremer è arrivato a Torino.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<

Tutto pronto

Niente da fare per l’Inter: Bremer sarà un nuovo giocatore della Juventus. I nerazzurri dopo aver avuto in mano il difensore per mesi hanno provato fino all’ultimo a convincere la dirigenza del Torino, ma senza risultati.

L’offerta da 41 milioni di euro più 9 di bonus formulata dalla dirigenza bianconera è stata imbattibile e ha convinto al 100% il presidente granata Cairo. Al giocatore, invece, un contratto da 6 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Ieri sera il difensore brasiliano è atterrato a Torino e oggi si prepara alle visite mediche e alle firme, poi l’ufficialità. I tifosi bianconeri sono in delirio.

Addio Matthijs

Per un difensore che arriva ce n’è uno che se ne va: de Ligt è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il centrale olandese ha firmato un contratto fino al 2027.

Ai bianconeri andranno 67 milioni di euro più 10 di bonus, per un totale che si avvicina quindi agli 80 richiesti dalla dirigenza della Vecchia Signora.

L’olandese è stato accolto a braccia aperte dalla dirigenza del club bavarese e da Manuel Nuer, capitano del Bayern.

E ora?

Uscite: Chiellini e Bernardeschi hanno trovato casa in MLS, Dybala alla fine è andato alla Roma, de Ligt al Bayern Moncaco e Morata è tornato all’Atletico Madrid. Entrate: la Juve ha messo le mani su Pogba, Di Maria e Bremer, ma non pensa di fermarsi qui.

Il bilancio del mercato bianconero è tutto sommato positivo, ma la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri ha ancora molto da migliorare, anche solo da un punto di vista numerico. Due difensori e tre attaccanti sono andati via, soltanto un difensore e un attaccante sono stati comprati.

Serviranno quindi altri rinforzi, almeno uno per reparto. Chi? Staremo a vedere.