Rassegna Juve - Bianconeri pronti per il Verona... con un occhio all'Inter

Rassegna Juve – Bianconeri pronti per il Verona… con un occhio all’Inter

Dalla partita contro il Verona fino al congedo di Paratici: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è sabato 1 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Verona: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Testa al Verona

Terminata la pausa nazionali, la Juve si prepara a tornare in Serie A. Il primo avversario dei bianconeri sarà il Verona, squadra sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare.

La squadra di Zaffaroni, infatti, è in piena zona retrocessione ed è alla disperata ricerca di punti: vietato fare passi falsi.

Allegri dovrà scegliere la miglior formazione possibile, facendo i conti con assenze, infortuni e giocatori con pochi allenamenti sulle gambe. Staremo a vedere.

Occhio all’Inter

Se da una parte è vero che bisogna pensare partita per partita, dall’altra è impossibile non avere già la mente alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma martedì alle 21:00.

Per i bianconeri è ormai impossibile vincere lo scudetto, ma la vittoria della coppa nazionale potrebbe permettere alla squadra di Allegri di concludere la stagione con un trofeo.

I nerazzurri stanno vivendo un’annata complicata, fatta di vittorie importanti e clamorosi passi falsi. Chi vincerà? Staremo a vedere.

Problemi bianconeri…

Il caso plusvalenze continua a mietere vittime. In Italia la Juve è in attesa della fine del secondo processo sportivo, quello sulle manovre stipendi, ma nel frattempo in Inghilterra Fabio Paratici è stato costretto a lasciare il Tottenham.

L’ex ds bianconero, infatti, era stato inibito dalla FIGC ma trovandosi in Inghilterra aveva continuato a svolgere il suo lavoro da direttore generale della squadra inglese.

La FIFA nei giorni scorsi ha però comunicato che la condanno della FIGC ha valore globale e di conseguenza Paratici è stato costretto al congedo immediato in attesa dell’esito del ricorso.