Rassegna Juve – Il terremo continua: e ora? Mondiale: McKennie agli ottavi

Dalle ultime novità che hanno scosso il mondo Juve fino al Mondiale in Qatar 2022: tutte le novità di giornata sui bianconeri

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 30 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve è nel pieno di un vero e proprio terremoto: cosa succederà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri <<<

Resta solo Allegri, anche se…

Dopo le dimissioni di tutto il CdA, della vecchia guardia alla Continassa restano soltanto Allegri e Cherubini. La Gazzetta dello Sport, però, rivela oggi che anche quest’ultimi erano pronti a lasciare il loro posto.

Niente da fare: Agnelli prima di lasciare la carica da presidente ha fatto capire ai due che la Juve sarebbe ripartita da loro. Se da una parte sarà rivoluzione, almeno l’area sportiva resterà la stessa.

Via quindi ai colloqui con i giocatori, rassicurazioni e discorsi sul futuro. Sul campo non cambia niente: a gennaio bisognerà vincere.

McKennie qualificato

Buone notizie per Weston McKennie, che ieri con i suoi USA ha strappato un pass per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar 2022.

L’America ha infatti battuto l’Iran 1-0 ed è quindi passata come seconda nel girone.

Oggi a scendere in campo saranno la Francia di Rabiot, la Polonia di Milik e Szczesny e l’Argentina di Di Maria e Paredes.

Preoccupazione Alex Sandro

Nel frattempo arrivano brutte notizie dal Brasile: dopo l’infortunio alla caviglia di Danilo, problemi anche per Alex Sandro.

Come comunicato dalla nazionale verdeoro, infatti, il terzino bianconero ha subito una lesione al muscolo dell’anca e non sarà a disposizione per l’ultima giornata dei gironi.

Non sono ancora ben chiari i tempi di recupero, seguiranno aggiornamenti. Ma andiamo a rivedere i 10 acquisti più costosi della gestione Agnelli. Ve li ricordate tutti?<<<