JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Gol, rimonte e polemiche: la Vecchia Signora c’è e vince

Rassegna Juve – Gol, rimonte e polemiche: la Vecchia Signora c’è e vince - immagine 1
Dalla vittoria tra gol e polemiche contro la Sampdoria fino alle condizioni degli infortunati: le ultime novità in casa Juve

redazionejuvenews

Buongiorno da Juvenews

—  

Oggi è lunedì 13 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buona giornata.

Tra gol, rimonte e scelte arbitrale dubbie, la Juve si aggiudica il match contro la Sampdoria.

Juve-Samp 4-2

—  

Prima Bremer e poi Rabiot: dopo 26 minuti la partita della Juve sembrava già in discesa. Niente di più sbagliato. Nel giro di due azioni la Sampdoria di Stankovic ha segnato due gol, chiudendo il primo tempo in completa parità. 2-2.

Di ritorno dagli spogliatoi la squadra di Allegri è scesa in campo con un'altra mentalità e grazie alle reti di Rabiot e Soulè ha portato a casa i tre punti.

Una partita tosta, sofferta, ma decisiva per la stagione. Senza la penalizzazione i bianconeri sarebbero secondi in campionato a 53 punti: c'è ancora speranza per il futuro.

Polemiche

—  

Non sono però mancate le polemiche. Dalle immagini mostrate nel post partita da Dazn, infatti, in occasione del gol del 3-2 firmato da Rabiot, sembra proprio che Cuadrado tocchi il pallone con il braccio.

Sul terreno di gioco l'arbitro, anche dopo il controllo al VAR, ha deciso di convalidare la rete. Ma le immagini parlano chiaro: il gol era da annullare.

Nel post partita Stankovic ha dimostrato tutto il suo disappunto: "Sono andati al VAR, mi fido. Però si poteva guardare meglio, non voglio passare da stupido".

Bollettino di guerra

—  

Quello in casa Juve non è più un bollettino medico ma un vero e proprio bollettino di guerra. Oltre ai giocatori già infortunati, infatti, si sono aggiunti anche Pogba, Bremer e Bonucci.

Il centrocampista francese è alle prese con l'ennesimo problema muscolare di una stagione mai veramente iniziata: contro il Friburgo non ci sarà, possibile rientri direttamente dopo la sosta per le nazionali.

Discorso diverso, invece, per i due difensori centrali, infortunatisi nel corso del match contro la Sampdoria. Le loro condizioni sono da valutare: in mattinata gli esami strumentali.