Rassegna Juve – Qatar 2022: Rabiot top, Argentina flop. CR7 ora che fai?

Dalla sconfitta dell'Argentina fino alle ultime novità sulla questione Cristiano Ronaldo: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 23 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il Mondiale continua, tra colpi di scena e grandi goleade: Juve protagonista nel bene e nel male.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconeri <<<

Disfatta albiceleste

Argentina-Arabia Saudita, la tipica partita il cui risultato sembra scontato. Messi e compagni contro 11 giocatori sauditi sconosciuti, eppure il calcio per l’ennesima volta ha sorpreso tutto. Il match è terminato infatti 1-2: disfatta albiceleste.

Messi in realtà ha trovato il gol, su calcio di rigore, ma dopo 3 reti annullate per fuorigioco nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco gli arabi con grinta e determinazione l’hanno rimontata.

In campo due giocatori della Juve, Di Maria e Paredes. Il primo è stato sicuramente tra i più propositivi, mentre il secondo non ha convinto, sostituito dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.

Rabiot trascinatore

Se l’Argentina ha deluso, non si può dire altrettanto di Adrien Rabiot che continua il suo periodo d’oro. 1 gol e 1 assist per il centrocampista bianconero, decisivo nella vittoria per 4-1 della Francia contro l’Australia.

In Italia Massimiliano Allegri non potrà che sorridere: se Rabiot è rimasto a Torino è per gran parte merito suo. Ora però resta da capire il nodo legato al rinnovo.

Dopo essere stato a un passo dall’addio in estate, ora il contratto è in scadenza e per ora i discorsi per il rinnovo non sono neanche iniziati. Staremo a vedere.

CR7: cercasi nuova squadra

L’incredibile intervista di Cristiano Ronaldo alla fine ha avuto le ripercussioni che tutti si sarebbero aspettati: il portoghese non è più un giocatore del Manchester United.

Mentre si prepara a giocare la sua prima partita del Mondiale con il Portogallo, quindi, l’ex Juve è ufficialmente svincolato.

Quale sarà il suo futuro? Per il momento nessuna offerta concreta, ma pensare che uno come lui possa rimanere senza squadra è francamente impossibile.