Rassegna Juve – Pogba out fino al 2023? Occhi puntati su Paredes

Dai tempi di recupero di Pogba fino alle possibili novità a centrocampo: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve
Paul Pogba

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 28 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve continua la preparazione in vista dell’amichevole contro il Real Madrid: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Paura per Pogba

Doveva essere uno stop di pochi giorni, poi di qualche mese ma ora la situazione sembra essere diventata ancora più grave.

Il tipo di infortunio subito dal francese può essere operato in due modi: meniscectomia o sutura. Nel primo caso si andrebbe a asportare la parte del menisco rotta, nel secondo invece si andrebbe a eseguire una vera e propria operazione si sutura della parte lesa.

L’esperto interpellato negli USA avrebbe consigliato questa seconda opzione (4-5 mesi di stop), ma la Juve ha deciso di sentire un secondo parere e lo ha quindi rimandato in Italia. L’idea è quella di evitare a tutti i costi uno stop così lungo, che rischierebbe di far rimanere il Polpo ai box fino al 2023, facendogli così saltare il Mondiale.

Paredes in, Arthur out?

L’infortunio del centrocampista francese cambia un po’ le carte in tavola in casa Juve. Senza l’ex United Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale e si ritrova quindi a corto di uomini.

Ora più che mai servirebbe un rinforzo in mezzo al campo, magari proprio quel play davanti alla difesa che i bianconeri sono alla ricerca da mesi. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Paredes, ma prima di poter acquistare sarà necessario vendere.

Per fortuna il Valencia sembra voglia far sul serio per Arthur, tanto che il club spagnolo ha già formulato la sua prima offerta per il prestito del giocatore. Se il brasiliano dovesse andarsene la Vecchia Signora punterebbe tutto sull’argentino in uscita dal PSG.

Testa al Real

Nel frattempo i bianconeri continuano ad allenarsi in vista della prossima amichevole a stelle e strisce, quella contro il Real Madrid.

Dopo la vittoria contro il Chivas e al pareggio contro il Barcellona, la Juve si prepara ad affrontare la campionessa in carica della Champions League.

La squadra di Allegri riuscirà a vincere? Rimanendo in tema mercato, Pogba nel 2023? Ecco il sostituto e intanto Werner…