Rassegna Juve – Occhi puntati sul Napoli. Oggi torna la Coppa Italia

Dalla partita di Serie A contro il Napoli fino al ritorno della Coppa Italia: andiamo alla scoperta di tutte le novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 10 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve continua la sua striscia positiva: la rimonta scudetto è ancora possibile?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Obiettivo Napoli

8 vittorie consecutive senza subire gol: la cavalcata della Juve ha dell’incredibile e ha permesso alla squadra di Allegri di arrivare al secondo posto in classifica, a parimerito con il Milan.

Ora i bianconeri vorranno puntare ancora più in alto e per farlo dovranno battere il Napoli capolista, sfida in programma venerdì 13 gennaio alle 20:45.

Sarà una sfida fondamentale, di quelle che valgono molto più di 3 punti. Chi vincerà?

Infortunati

In vista della sfida contro il Napoli Allegri dovrà ancora fare i conti con una lunga lista di infortunati. L’unico sicuro di non tornare è Pogba, che avrà ancora bisogno di qualche settimana di tempo prima di poter tornare in campo.

Cuadrado, Bonucci, Bremer, Vlahovic e De Sciglio potrebbero invece essere a disposizione dell’allenatore bianconero, ma molto dipenderà dagli allenamenti dei prossimi giorni.

Tutti gli occhi saranno però puntati su Di Maria e Chiesa, non ancora al meglio della condizione ma già decisivi: Max si affiderà a loro.

Coppa Italia

Questa sera torna la Coppa Italia. Si riparte con i match tra Inter e Parma e quello tra Milan e Torino. Domani invece spazio a Fiorentina-Sampdoria e Roma-Genoa.

La Juve, testa di serie, scenderà in campo all’Allianz Stadium giovedì 19 gennaio contro il Monza.

In Serie A i biancorossi avevano fatto una brutta sorpresa alla squadra di Allegri: ci sarà voglia di rivincita.