Rassegna Juve – Monza e Atalanta: i bianconeri sono pronti

Dalla partita di Coppa Italia contro il Monza fino a quella di Seria A contro l'Atalanta: la Juve è pronta a un mini tour de force

Rassegna Juve

Oggi è martedì 17 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Monza in Coppa Italia: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Metà stagione

Con la vittoria dell’Empoli sulla Sampdoria di ieri sera si è conclusa la prima metà di stagione. Il Napoli si laurea campione d’inverno, primo in classifica con ben 47 punti, nove in più del Milan al secondo posto.

Seguono poi Juventus e Inter a quota 37 punti, con Lazio, Atalanta e Roma ferme a 34. La lotta per i primi sette posti si fa agguerrita.

In fondo al tabellone Cremonese (7 punti), Sampdoria (9 punti) e Verona (9 punti) sono in piena zona retrocessione: da qui alla fine servirà un miracolo.

Ripartenza

Monza in Coppa Italia e poi Atalanta in Serie A: dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, la Juve si prepara a giocare due partite importantissime nel giro di quattro giorni.

Per i bianconeri sarà una prova di forza, dimostrare a tutti (anche a se stessi) di saper superare i momenti di difficoltà.

Vincere sarà importantissimo, tanto in Coppa quanto in campionato: la squadra di Allegri riuscirà nell’impresa?

Attenti a quei due

In Coppa Italia, o comunque nelle prossime uscite, scenderanno finalmente in campo insieme Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

I due talenti della Juve fin qui a causa di alcuni infortuni non sono mai riusciti a giocare insieme ma la Juve punterà su di loro in questa seconda metà di stagione.

I due ex Fiorentina riusciranno a trascinare la squadra di Allegri e fare la differenza? Staremo a vedere.