JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Da Milinkovic alle cessioni: le mosse di Giuntoli

Rassegna Juve – Da Milinkovic alle cessioni: le mosse di Giuntoli - immagine 1
Dall'interesse per Milinkovic-Savic fino alla lista dei cedibili: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
redazionejuvenews

Oggi è mercoledì 5 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Sfumato Frattesi, la Juve va avanti e continua a pensare ai prossimi colpi di mercato. Andiamo alla scoperta dei titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Rinforzo a centrocampo

—  

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con le possibili prime mosse del nuovo direttore sportivo bianconero: "Juve, Allegri e Giuntoli: serve Milinkovic". Secondo la Rosea, quindi, nonostante il rinnovo di contratto di Rabiot la Vecchia Signora andrà comunque a potenziare il centrocampo, puntando tutto sul Sergente della Lazio.

Le mosse di Giuntoli

—  

"Juve, due colpi per Giuntoli", anche Il Corriere dello Sport parla in taglio laterale della nuova Juve targata Giuntoli. Secondo il quotidiani i bianconeri andranno alla ricerca di un centrocampista (Milinkovic o Koopmeiners) e di un esterno, con Holm come preferito.

Piazza pulita

—  

Nell'edizione odierna Tuttosportmette in chiaro le cose: "Piazza pulita. Intesa tra Giuntoli e Allegri: da Bonucci agli esuberi, ecco le priorità della Juve". I bianconeri non potranno permettersi grandi acquisti se prima non cederanno qualcuno. L'obiettivo è abbassare il monte ingaggi e fare plusvalenze: non ci sono incedibili.