Rassegna Juve – Dopo il disastro rossonero, ora testa al Maccabi

Dopo la brutta prestazione contro il Milan, la Juve si prepara a sfidare di nuovo il Maccabi Haifa in Champions League: serve una vittoria

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 10 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Terminati gli impegni di Serie A, per i bianconeri è subito il momento di pensare alla Champions League.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Ombre post Milan: Allegri in bilico

La sfida contro il Milan ha lasciato delle scorie che rischiano di fare la differenza: la panchina di Massimiliano Allegri traballa di nuovo.

L’allenatore bianconero è accusato di non saper dare una direzione precisa alla squadra, ormai completamente allo sbando.

La dirigenza per ora lo difende, ma non sarà così per sempre: servono dei risultati e servono subito.

Occhio al Maccabi Haifa

La sfida di settimana scorsa tra le mura amiche ha dimostrato che il Maccabi Haifa non è la squadra cuscinetto che tutti si aspettavano.

Gli israeliani sono solidi e compatti, pericolosi in ripartenza. In più domani non ci sarà neanche lo Yom Kippur: l’allenatore Bakhar potrà schierare dal primo minuto tutti i giocatori più forti.

La Juve è ancora favorita ma dovrà stare molto attenta a evitare cali di concentrazione. Una prestazione come quella contro il Milan non può bastare.

Torna Angel

C’è però una buona notizia per Massimiliano Allegri: in Champions League tornerà Angel Di Maria. L’attaccante argentino ha dovuto saltare la sfida contro il Milan per squalifica, ma ora è pronto a rientrare in campo.

Nella sfida di andata contro il Maccabi Haifa è stato fondamentale: 3 assist, uno più bello dell’altro. L’attacco della Juve è in difficoltà e le sue giocate possono fare la differenza.

Chi tra Vlahovic e Milik rimarrà quindi in panchina? Probabilmente il polacco. Nonostante il momento di grossa difficoltà, panchinare il serbo vorrebbe dire bocciarlo completamente e fargli perdere ancora più fiducia. Dusan deve ritrovarsi. Intanto arrivano importanti news di mercato, Agnelli ribalta la squadra: 5 acquisti con 100 milioni<<<