Rassegna Juve – Il regalo perfetto per Max? Kostic, poi Depay e Paredes

Oggi è il compleanno di Massimiliano Allegri: la Juve riuscirà a regalargli i giocatori di cui ha bisogno? Le principali notizie di giornata

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 11 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

L’inizio della prossima Serie A si avvicina: lunedì i bianconeri saranno impegnati contro il Sassuolo. Chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Tanti auguri Max!

Oggi è il compleanno di Massimiliano Allegri, che festeggia 55 anni. L’allenatore bianconero dopo una stagione complicata è chiamato a tornare subito a vincere.

Per farlo, però, avrà bisogno di alcuni rinforzi. Il primo sarà Kostic, in arrivo oggi a Torino. Poi servirà un altro attaccante e in caso di uscita di Rabiot anche di un centrocampista.

I nomi in cima alla lista sono quelli di Depay per l’attacco e di Paredes per la mediana. La Juve riuscirà a fare il regalo perfetto al suo allenatore?

Kostic day

Come già detto, oggi sarà la giornata di Kostic. L’esterno serbo sarebbe dovuto arrivare a Torino ieri, ma alcune lungaggini burocratici hanno impedito di accelerare l’operazione.

In mattinata il giocatore arriverà quindi in Italia, pronto alle visite mediche e alle firme. Il classe 1992 si aggiungerà alla batteria di attaccanti di Massimiliano Allegri, dando al nuovo allenatore una miriade di nuove soluzioni tattiche.

Con Kostic, infatti, la Juve potrebbe pensare di tornare alla difesa a 3. L’ex Eintracht Francoforte è in grado di giocare come esterno di centrocampo e sarebbe il nome giusto per la fascia sinistra. Staremo a vedere.

Real sempre più Galacticos

Grazie ai gol di Alaba e Benzema, ieri il Real Madrid si è assicurato la vittoria della Supercoppa Europea ai danni dell’Eintracht Francoforte.

I Blancos hanno segnato un gol nel tempo, imponendosi sugli avversari, che però hanno dato filo da torcere alla formazione spagnola.

Per Ancelotti questa è l’ennesima vittoria di una carriera ricca di trofei, che inizia questa stagione dove aveva lasciato l’ultima.