Rassegna Juve – Tutto pronto per la Lazio: Chiellini e Dybala verso l’addio

Dal match contro la Lazio fino all'incontro con Pogba, passando per l'addio di Chiellini e Dybala: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 16 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Tra meno di 24 ore la Juve scenderà in campo contro la Lazio: riuscirà a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Testa alla Lazio

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, i bianconeri si preparano a sfidare la Lazio, penultima avversaria di questa Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri ha ormai ben poco per cui lottare ma dovrà essere brava ad affrontare la partita con la giusta mentalità.

I biancocelesti al contrario stanno ancora combattendo per un posto in Europa e vorranno vincere a tutti i costi.

Osservato speciale del match sarà Sergej Milinkovic-Savic, a lungo accostato alla Juventus. Il centrocampista serbo potrebbe essere il rinforzo ideale per il centrocampo bianconero e nel match di questa sera la dirigenza della Vecchia Signora avrà l’occasione perfetta per osservarlo più da vicino.

Addio vicino

Quella contro la Lazio sarà una partita speciale per Chiellini e Dybala, che si preparano a dire addio all’Allianz Stadium. Entrambi, infatti, lasceranno la Juve al termine della stagione e stasera giocheranno il loro ultimo match in casa.

Il difensore italiano dopo più di 15 anni in maglia bianconera lascerà il club, ma il futuro è ancora tutto da scrivere: accetterà le offerte dalla MLS o invece si ritirerà dal calcio giocato?

In bilico anche il futuro de La Joya, che si svincolerà a parametro zero ma che non ha ancora trovato una nuova squadra. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter. Staremo a vedere.

Pogback?

Oggi è anche il giorno del famoso incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti di Paul Pogba.

Il centrocampista francese lascerà lo United al termine della stagione e la Juve è tra le squadre in lista per acquistarlo.

Il classe 1993 sarebbe un innesto perfetto per la mediana bianconera, ma bisognerà discutere sulle cifre dell’ingaggio: Pogba accetterà di tagliarsi lo stipendio pur di tornare a Torino?