JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Dopo l’Inter, ora testa al Verona. Brasile: ritiro a Torino

Rassegna Juve – Dopo l’Inter, ora testa al Verona. Brasile: ritiro a Torino - immagine 1
Dal match di Serie A tra Juve e Verona fino al ritiro del Brasile: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri

redazionejuvenews

Buongiorno da Juvenews

—  

Oggi è mercoledì 9 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve è alla ricerca di punti e si prepara a sfidare il Verona, sfida in programma giovedì alle 18:30.

Occhio al Verona

—  

Se c'è una cosa che in questo momento la Juve non può permettersi è abbassare la guardia. La vittoria contro l'Inter è stata importantissima, ma ora ci sono altre due partite da giocare prima della pausa nazionali.

Il Verona è alla disperata ricerca di punti e proverà di tutto per vincere: il match contro il Monza dovrebbe aver insegnato ai bianconeri la difficoltà di questo genere di partite.

La squadra di Allegri dovrà quindi scendere in campo con la stessa concentrazione vista nel derby d'Italia.

Novità di formazione

—  

In vista della sfida contro il Verona, Massimiliano Allegri prepara alcuni piccoli ma decisivi cambi di formazione.

In attacco dovrebbe tornare titolare dal primo minuto Angel Di Maria, che si prepara ad agire alle spalle di Milik, unica punta a disposizione. Vlahovic è infatti infortunato mentre Kean non è ancora al meglio.

In difesa dovrebbe potrebbe tornare titolare Rugani, pronto a far rifiatare Alex Sandro. 

Selecao

—  

Il Mondiale in Qatar 2022 si avvicina e tutte le nazionali si preparano già all'esordio. Il Brasile ha comunicato i convocati per la competizione: presenti Danilo, Bremer e Alex Sandro.

La Selecao è tra le favorite per la vittoria finale e andrà in ritiro... alla Continassa. I tre giocatori bianconeri saranno letteralmente a casa loro.

Il ct del Brasile Tite ha poi ammesso di non aver seguito abbastanza Bremer: "Meritava più attenzione". I tifosi della Juve lo sanno bene. Intanto, poco prima della sosta per il Mondiale si accende il calciomercato. Tantissime notizie: maxi offerta da 10 milioni a stagione, un nuovo bomber dalla Serie A e molte altre<<<