Rassegna Juve – Niente Inter per Lukaku: i bianconeri ci credono

Dal possibile acquisto di Lukaku alla prossima squadra di Vlahovic: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è domenica 16 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Mentre la squadra di Allegri continua gli allenamenti la dirigenza pensa alle prossime mosse sul mercato. Andiamo alla scoperta di tutte le novità di giornata sulla Juve.

Lukaku, la Juve ci crede

La notizia ha sorpreso tutti: il comportamento di Lukaku ha indispettito l’Inter che ha quindi deciso di lasciare la presa sul giocatore. La Gazzetta dello Sport titola: “Inter, mai più Lukaku. L’ira del club: addio. Ora la Juve ci crede”. L’attaccante belga è da tempo in contatto con i bianconeri e si candida come sostituto di Vlahovic nel caso in cui il serbo venga venduto.

Via libera

Anche il Corriere dello Sport parla di Lukaku alla Juve, ma sottolinea la necessaria partenza di Vlahovic: “Via libera. Big Rom da Allegri: il contratto è pronto ma prima Vlahovic deve andare al PSG”. La squadra francese al momento sembra la più forte favorita per la cessione dell’attaccante serbo. L’ex Fiorentina ha scelto Parigi ma per il momento non sono arrivate offerte ufficiali.

Alternative

Tuttosport apre con il possibile sostituto di Lukaku all’Inter: “Morata sfida Lukaku”. L’ex Juve è infatti nella lista delle possibili alternative per i nerazzurri, insieme a Balogun, obiettivo accostato nei giorni scorsi anche ai bianconeri.