JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Sconfitta e Europa League, ma c’è una novità: riecco Chiesa!

Rassegna Juve – Sconfitta e Europa League, ma c’è una novità: riecco Chiesa! - immagine 1
Dal match di Champions League contro il PSG fino al rientro in campo di Chiesa: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

redazionejuvenews

Buongiorno da Juvenews

—  

Oggi giovedì 3 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve perde anche l'ultima partita di Champions League e con soli 3 punti accede all'Europa League.

5 su 6

—  

Il PSG è una squadra straordinaria, piena di giocatori di grandissimo talento, e ieri sera si è visto sin dai primi minuti. Il gol di Mbappe che ha aperto le marcature è di una bellezza rara. Imprendibile.

La Juve chiude quindi i gironi di Champions League con 1 vittoria e 5 sconfitte in 6 partite. Un risultato decisamente deludente e non all'altezza della società bianconera.

Nonostante questo, con soli 3 punti conquistati la squadra di Allegri è comunque riuscita ad arrivare terza nel girone e giocherà quindi l'Europa League. Magra consolazione.

Bentornato Fede

—  

In una notte triste come quella di ieri sera, c'è però una buona notizia: Federico Chiesa è finalmente tornato in campo, 297 giorni il brutto infortunio.

L'attaccante si stava allenando in gruppo da ormai diverse settimane e l'infortunio di Kean ha sicuramente accelerato il processo di reinserimento.

L'esterno italiano ha giocato 10 ottimi minuti, tra scatti e tiri. Il suo rientro sarà fondamentale per la seconda parte di stagione.

Derby d'Italia

—  

E se Chiesa è sceso ieri in campo, vuol dire che sarà a disposizione anche per il Derby d'Italia di domenica prossima.

Chi altro recupererà per la sfida contro l'Inter? Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha rivelato che Di Maria, Bremer e Vlahovic dovrebbero esserci.

Buone notizie per l'allenatore bianconero: la sfida contro i nerazzurri potrebbero essere un match fondamentale per il proseguo stagione. Vietato sbagliare.