Rassegna Juve – L’era Giuntoli ha inizio: obiettivi chiari in mente

Con l'arrivo di Giuntoli inizia una nuova era in casa Juve: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri

Oggi è sabato 8 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo l’arrivo di Giuntoli la Juve si prepara a un mercato da protagonista: sarà rivoluzione. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

Rivoluzione Giuntoli

Nella prima pagina di oggi La Gazzetta dello Sport titola:Ecco la Juve di Giuntoli. Il ds su Luiz Henrique e Mavropanos, i nuovi Kvara e Kim”. Il nuovo direttore sportivo della Juve si è quindi messo subito alla ricerca di nuovi talenti che possano potenziare la squadra a un costo contenuto. Staremo a vedere.

All in Milinkovic-Savic

Con l’Inter che ha deciso di puntare su Frattesi, la Juve ora ha via libera per Milinkvovic-Savic. “Juve-Sergej, l’appuntamento”, titola il Corriere dello Sport. “Dopodomani è previsto il vertice con la Lazio. Pellegrini, Rovella e un conguaglio per convincere Lotito. Esiste anche l’opzione Arthur che ha un ingaggio insostenibile”, spiega il quotidiano.

Ciclo vincente

“John: torniamo a vincere”, questo il titolo della prima pagina di Tuttosport. E poi ancora: Giuntoli si insedia. Da Elkann un segnale forte alla nuova Juve. La proprietà ha voluto mostrarsi vicina alla dirigenza, riunita ieri alla Continassa. Il dt, forte di un contratto di 5 anni, dovrà sostenere Allegri per la riscossa: Tante teste ma un solo cuore. Bianconero”.