Rassegna Juve - Tra entrate e uscite: il mercato comincia a muoversi

Rassegna Juve – Tra entrate e uscite: il mercato comincia a muoversi

La Juve è a caccia di rinforzi: quattro colpi nel mirino dei bianconeri. Sei giocatori potrebbero invece lasciare la Vecchia Signora

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 26 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La stagione è ormai finita e il mercato entra nel vivo: la Juve si muove per i suoi obiettivi.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<

Entrate e uscite

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato ma la Juve è già particolarmente attiva. La Vecchia Signora segue da vicino diversi obiettivi, primi su tutti Pogba e Di Maria. Potrebbero essere loro i primi colpi in vista della prossima stagione.

Ma gli obiettivi sul fronte entrate non si fermano qui. Per la fascia sinistra è caccia al nuovo Alex Sandro: piacciono Udogie e Wijndal. In difesa, trovare un sostituto di Chiellini non sarà affatto facile. L’operazione Koulibaly è molto complessa, le alternative sono Gabriel e Milenkovic.

In uscita sono sei i giocatori che potrebbero lasciare Torino: Arthur, Alex Sandro, Pellegrini, Kean, Ramsey e Rabiot. Di tutti questi l’unico che sembra avere mercato è il centrocampista francese. Sulle sue tracce diverse squadre di Premier League. Di fronte alla giusta offerta può partire.

Tanti auguri Juan

34 anni e non sentirli, si potrebbe riassumere in questo modo il compleanno di Juan Cuadrado. Oggi è infatti il compleanno del colombiano, punto fisso della squadra di Massimiliano Allegri.

Nonostante l’età che avanza, il Panita ancora oggi riesce a saltare gli avversari con una facilità di dribbling inaudita, vera e propria arma in più tra le fila bianconere.

E il futuro? Pochi mesi fa il rinnovo automatico fino al 2023. Per un’altra stagione potremo ammirare Juan sfrecciare sulla fascia destra, poi si vedrà.

Forza Roma

Ieri la Roma di Josè Mourinho grazie al gol di Nicolò Zaniolo è riuscita a battere il Feyenoord in finale di Conference League.

I giallorossi sono quindi la prima formazione a vincere questa nuova competizione.

Il tecnico portoghese che entra di diritto nella storia: è il primo a vincere tutte e tre le maggiori competizioni europee. Complimenti.