Rassegna Juve - Da Di Maria fino a Pogba, il mercato entra nel vivo

Rassegna Juve – Da Di Maria fino a Pogba, il mercato entra nel vivo

In casa Juve è arrivato il momento di pianificare la prossima stagione. Pogba si avvicina, Di Maria vuole i bianconeri ma...

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 25 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il campionato è ormai finito ma in casa Juve è già il momento di pensare alla prossima stagione: il mercato comincia ad entrare nel vivo.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Di Maria che succede?

Angel Di Maria vuole la Juve, ma siamo sicuri che la Juve voglia Angel Di Maria. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino avrebbe scelto di chiudere la sua carriera europea a Torino, ma i bianconeri prendono tempo.

Se volesse la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe chiudere l’operazione nel giro di poco tempo, invece non sembra così convinta dell’operazione.

34 anni e una lunga carriera alle spalle, la paura è che Di Maria abbia sì l’esperienza di cui la Juve ha bisogno ma anche poca fame di vittoria. Profili più giovani avrebbero certamente più grinta. Prima di spendere 7 milioni di euro per il suo contratto, i bianconeri aspettano.

Gli altri colpi

Nel frattempo la Juve continua a sondare il terreno su molti altri fronti. L’esterno d’attacco non sarà l’unico rinforzo della rosa bianconera.

Pogba sembra sempre più vicino, rinforzo numero uno per la mediana bianconera. Attenzione anche alla situazione sulla fascia sinistra: Pellegrini difficilmente rimarrà e Alex Sandro è in uscita. Piacciono Emerson Palmieri, Wijndal e Udogie.

Rimanendo in difesa, chi sarà il sostituto di Chiellini? Koulibaly sarebbe il nome perfetto ma l’operazione sembra particolarmente difficile. Le alternative potrebbero essere Milenkovic o Gabriel. Fredda la pista Acerbi.

U19 in semifinale

Vittoria per la Juve Under19 che arriva in semifinale dei Playoff Primavera 1.

Di Cerri la firma sul gol del vantaggio dei bianconeri nel finale di partita del match contro l’Atalanta.

In semifinale i giovani bianconeri affronteranno la Roma, avversario molto ostico da affrontare.