Rassegna Juve – Tutto pronto per il derby d’Italia: chi vincerà?

Manca sempre meno all'inizio del derby d'Italia contro l'Inter: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 6 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Per la Juve di Allegri oggi non è un giorno come gli altri: questa sera c’è il derby d’Italia!

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Derby d’Italia

Juve-Inter, una di quelle sfide che un appassionato del calcio italiano non vorrebbe mai perdersi. Due delle migliori squadra della Serie A una contro l’altra, una rivalità storica che accende gli animi.

Quest’anno le due formazioni non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e si trovano rispettivamente a 22 e 24 punti in classifica: vincere sarà fondamentale.

Chi dovesse perdere si ritroverebbe ancora più distante dalla vetta e se è vero che il campionato è ancora lungo, è altrettanto vero che recuperare lo svantaggio non sarà facile.

Formazioni

Ma chi scenderà in campo? In casa Juve Allegri ha annunciato che Di Maria, Bremer e Vlahovic sono recuperati, ma di questi solo il difensore brasiliano sembra pronto a partire titolare.

In attacco quindi dovrebbero trovare spazio Milik e Miretti, come visto in Champions League contro il PSG. A centrocampo confermato Fagioli, autore di un bellissimo gol contro il Lecce.

L’Inter, invece, potrà contare quasi sulla miglior squadra possibile. L’unico infortunato dovrebbe essere Lukaku, mentre Brozovic dovrebbe almeno tornare in panchina.

Chiellini campione d’America

Gli anni passano, ma la classe resta: dopo aver vinto tutto in Italia, Giorgio Chiellini è volato oltre oceano e ha continuato a vincere.

Ieri il difensore italiano ha vinto l’MLS Finals con i LAFC, al termine di una rocambolesca partita vinta ai rigori dopo un 3-3 nei tempi regolamentari.

L’ex Juve il match, però, l’ha vissuto dalla panchina, alle prese con un infortunio al polpaccio che gli ha impedito di scendere in campo.