Rassegna Juve – Oggi torna la Champions! Mercato: assalto a Milinkovic

Dalla sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa fino alle ultime novità di mercato: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 11 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a tornare in Champions League: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Obiettivo vittoria/tps_title]

Dopo la cocente sconfitta contro il Milan, la Juve questa sera affronterà il Maccabi Haifa in Champions League.

La scorsa settimana i bianconeri a Torino hanno battuto la formazione israeliana, ma oggi fuori casa non sarà altrettanto semplice.

Il Maccabi ha già dimostrato di saper essere pericoloso e senza lo Yom Kippur e con il pubblico a suo favore sarà pronto a portare a casa il risultato. Massima attenzione.

Dubbi di formazione

La Juve è in crisi e ha bisogno di una svolta, soprattutto dal punto di vista offensivo. Il ritorno di Di Maria con le sue giocate di classe può essere decisivo, ma mettere in panchina un tra Vlahovic e Milik sembra un vero peccato.

Il tridente è possibile? Intervenuto in conferenza stampa, Allegri ha detto: Ora è difficile, anche per caratteristiche dei giocatori. Al massimo farò qualcosa che nessuno si immagina“.

Cosa avrà in mente l’allenatore bianconero? Per il momento la probabile formazione sembra essere simile a quella vista in Champions la scorsa settimana, ma non sono dai escludere cambi dell’ultimo minuto. Staremo a vedere.

Gioiello del centrocampo

La sconfitta contro il Milan ha messo in chiaro tutti i limiti tecnici della Juve. Massimiliano Allegri ormai da settimane lamenta le assenze di Chiesa e Pogba, ma i bianconeri non possono essere così tanto dipendenti dai singoli.

Per questo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza starebbe pensando a un altro colpo per alzare il livello della manovra: Milinkovic-Savic.

La stella del centrocampo della Lazio, compagno di nazionale di Vlahovic e Kostic, potrebbe essere il rinforzo necessario. Costo del cartellino? Almeno 50/60 milioni. Per poterselo permettere i bianconeri dovrebbero vendere qualcuno, magari McKennie che ha offerte dalla Bundesliga. Intanto arrivano importanti news di mercato, Agnelli ribalta la squadra: 5 acquisti con 100 milioni<<<