JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Buon anno da Juvenews! Domani al via il calciomercato

Allianz Stadium
Dai prossimi impegni della squadra di Allegri fino all'apertura del calciomercato invernale: tutte le notizie di giornata sulla Juve

redazionejuvenews

Buongiorno da Juvenews

—  

Oggi è domenica 1 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a scendere in campo contro la Cremonese: riuscirà a iniziare il nuovo anno con il piede giusto?

BUON ANNO!

—  

Il 2022 è ormai alle spalle, benvenuto 2023! Per la Juve è la possibilità di iniziare una sorta di nuova vita, di dimenticare i problemi e andare avanti.

La squadra di Allegri dopo il quarto posto della passata stagione è ora chiamata a fare meglio, e magari provare a vincere. Il Napoli sembra infermabile ma nel calcio si sa, tutto è possibile.

La serie di sei di vittorie consecutive con cui si è concluso il 2022 bianconero fa ben sperare, ora testa alla Cremonese.

Cremonese-Juve: quanti infortunati

—  

Mercoledì 4 gennaio alle 18:30 avrà ufficialmente inizio il 2023 della Juve. La squadra di Allegri si prepara a affrontare la Cremonese di Alvini.

Sulla carta dovrebbe essere un match abbordabile, contro un'avversaria di livello inferiore, ma guai a abbassare la guardia.

L'allenatore bianconero dovrà fare i conti con una lunga serie di infortuni: Vlahovic è a rischio, mentre non dovrebbero esserci Pogba, Bonucci, Cuadrado e De Sciglio, così come Di Maria e Paredes, che torneranno dalle vacanza soltanto domani.

Calciomercato: domani il via

—  

2 gennaio 2023: domani avrà inizio il calciomercato invernale. Per tutte le squadre di Serie A sarà l'opportunità di rinforzare la propria rosa ma per la Juve non sarà così facile.

Il club bianconero è infatti alle prese con una delicata situazione economico-societaria e non potrà permettersi acquisti top.

Prima si vende, poi si compra, questo sarà il diktat bianconero. Gli obiettivi sono un terzino e un centrocampista. Staremo a vedere.