JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Capitolo attaccanti: Weah chiama, David risponde?

Rassegna Juve – Capitolo attaccanti: Weah chiama, David risponde? - immagine 1
Dal possibile colpo David fino al piano per arrivare a Kessie: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
redazionejuvenews

Oggi è venerdì 21 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve è ancora nel pieno delle trattative di mercato: la dirigenza bianconera ha molto a cui pensare. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Vecchia Signora.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport in taglio laterale titola: "Juve, Arthur a Firenze fa partire la missione Kessie". Il centrocampista brasiliano è a un passo dal trasferimento alla Fiorentina e la sua cessione aiuterà il mercato in entrata dei bianconeri. Insieme a lui sono pronti ad andarsene anche Zakaria e McKennie, che finanzieranno così l'assalto a Kessie. L'ex Milan è l'obiettivo numero uno per il centrocampo.

Corriere dello Sport

—  

Ieri è stato il giorno della conferenza stampa di presentazione di Weah, che ha rivelato come David gli abbia chiesto com'è l'atmosfera a Torino. Per questo il Corriere dello Sport oggi in edicola titola: "Juve, Weah apre la pista a David". I bianconeri in caso di cessione di Vlahovic dovranno andare alla ricerca di un attaccante e oltre a Lukaku piace anche il bomber canadese del Lille.

Tuttosport

—  

Anche Tuttosport titola in prima pagina sull'idea David: "Weah porta David: Parla di Juve". L'esterno americano fino allo scorso anno ha giocato proprio nel Lille e potrebbe essere il tramite giusto per convincere il canadese a scegliere la Juve.