Rassegna Juve – Acquisti e cessioni: l’estate bianconera si scalda

Dalle possibili cessioni di Vlahovic e Chiesa fino al caso Lukaku: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 12 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dalla difesa all’attacco: la Juve è nel pieno delle trattative per il calciomercato. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

Sacrifici importanti

La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla del mercato bianconero: Juventus, Vlahovic e Chiesa via all’asta a Londra. Blitz di Giuntoli in Inghilterra. La Vecchia Signora senza Champions League avrà bisogno di cessioni importanti e i due attaccanti sono tra i sacrificabili. In caso di offerte potrebbero lasciare Torino.

Caso Lukaku

Nel frattempo il Corriere dello Sport continua a spingere per l’operazione Lukaku: “Pressing su Lukaku. Clamoroso: adesso il Chelsea mette fretta a Juve, Inter e PSG”. Il ritiro dei Blues è infatti iniziato e Big Rom non si è presentato. Il nuovo allenatore Pochettino ha dato 5 giorni al giocatore per presentarsi e i bookmakers cominciano a puntare sui bianconeri.

Battaglia Agnelli

Tuttosport in prima pagina parla del processo ad Agnelli dopo il caso plusvalenze e le manovre stipendi: “Agnelli va all’attacco della giustizia sportiva. Battaglia al Tar: dopo Giraudo, anche Andrea”.