JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ranocchia: “Juventus squadra attendista forte in contropiede”

Ranocchia: “Juventus squadra attendista forte in contropiede” - immagine 1
Ranocchia ha parlato della Juve vista in questa stagione: per l'ex calciatore il punto di forza dei bianconeri sarebbe il gioco di ripartenze

Ospite a Telelombardia, Andrea Rannocchia ha parlato approfonditamente del prossimo match di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: "L'Inter è una squadra con esperienza, solidità e maturità importanti. La Juventus è sempre la Juventus: in queste partite qui tutti i giocatori tirano fuori qualcosa in più. Mi auguro che vada bene per noi. Non penso che le squadre si snatureranno per questa partita. L'Inter ha trovato il suo modo di giocare creando tante occasioni, avendo spesso il possesso palla, ha qualità e amano costruire".

Ranocchia ha proseguito: "Credo che Inzaghi e i ragazzi cercheranno di affrontare la partita così. La Juventus l'abbiamo vista in questo inizio di stagione, è una squadra più attendista, sfrutta le qualità dei giocatori di contropiede. Mi aspetto una partita del genere, poi queste sono gare diverse, subentrano aspetti che possono incidere. Sono due grandi squadre, ma hanno un modo diverso di intendere il calcio. Quasi opposto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.