JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rampulla: “Juve, prendi Jorginho. Sarri? Sarà abituato ad un altro tipo di feste…

Michelangelo Rampulla

L'ex portiere della Juve ha parlato

redazionejuvenews

Le forti dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia hanno generato un vero e proprio terremoto in casa Juve, scatenando di fatto l'ira dei sostenitori juventini. Sulla questione è voluto intervenire anche l'ex portiere della Vecchia Signora Michelangelo Rampulla che, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

SULLE DICHIARAZIONI DI SARRI - "Alla Juventus sembra normale vincere e il giorno dopo pensare al successo seguente. Non è che Sarri abbia detto nulla di trascendentale, anche noi quando tornammo dopo aver vinto la Coppa Campioni non è che abbiamo festeggiato... Questa è la mentalità della Juventus, lì è così. Magari sarà abituato ad un altro tipo di feste... ma non è la Juventus quella. Penso che lui avesse in testa discorsi sul medio-lungo termine. Non esiste cambiare le cose in 6 mesi o sei sempre a ricominciare da capo. Penso che la colpa sia su ambo le parti e che il colpo di grazia l'abbia dato l'eliminazione in Champions. Io avrei aspettato ".

SUL MERCATO - "Sicuramente uno come Locatelli ti porterebbe freschezza e qualità. Anche se alla Juve ci vorrebbe un giocatore come Jorginho, sarebbe la ciliegina sulla torta e sistemerebbe tutto. Non credo però al Chelsea lo vendono".

SU BUFFON - "Ci ho pensato, perché l'avevo sentito poco tempo fa e mi aveva detto di sentire il fuoco dentro, di voler continuare a giocare ed allenarsi. La scelta perfetta per lui, è l'ultimo dei romantici. Va bene il business, ma tornare lì è una cosa straordinaria. Aveva tante richieste, me l'ha detto, ma voleva una squadra che gli desse lo stimolo giusto. Ha la voglia dell'eterno ragazzino, si sente tale ed è proprio questo il suo lato positivo. Non me ne vogliano le avversarie, ma spero che possa portare il Parma in Serie A chiudendo cosi il cerchio di una carriera spettacolare". Ma intanto, parlando di Juventus, occhio alle ultime novità di mercato: sta circolando un'indiscrezione folle, ecco cosa abbiamo saputo <<<