news

Ramazzotti: “L’errore di Vlahovic in Inter-Juve è incredibile”

juventus vlahovic
Eros Ramazzotti ha parlato della sconfitta della Juventus contro l'Inter: il cantante, tifoso bianconero, è ritornato sull'errore di Vlahovic

Intervistato a Radio Bianconera, Eros Ramazzotti ha parlato dell'errore nel primo tempo sotto porta di Dusan Vlahovic in Inter-Juventus. Ecco le sue parole: "Non so come un giocatore che guadagna tutti quei soldi come Vlahovic possa sbagliare a stoppare un pallone come quello. Una palla che se il giocatore avesse controllato bene sarebbe valsa sicuramente il vantaggio".

Inoltre, sul match, il cantante, tifoso della Juventus, ha aggiunto: "Già con l'Empoli la squadra non mi aveva convinto e con l'Inter ci siamo ripetuti, ma voglio essere ottimista fino alla fine. Arrivare tra le prime quattro è l'obiettivo minimo, speriamo però di riuscire a fare il meglio possibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.