JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raiola scuote i tifosi bianconeri: “De Ligt è pronto per un nuovo step. Lo sa anche lui…”

Raiola scuote i tifosi bianconeri: “De Ligt è pronto per un nuovo step. Lo sa anche lui…” - immagine 1

Il super procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro del difensore olandese

redazionejuvenews

La Juve è ritornata a vincere dopo il passo falso dell'uscita precedente contro il Venezia e lo ha fatto  su un campo difficile come quello di Bologna. I bianconeri hanno infatti espugnato il Dall'Ara battendo gli emiliani per 0-2 grazie alle reti di Morata e Cuadrado che, trova un altro super gol dopo quello realizzato direttamente da calcio d'angolo allo Stadium contro il Genoa. Ma oltre a proporre un gioco offensivo e fluido, nella serata di ieri ha continuato a brillare anche la difesa, trascinata dalla coppia composta da DeLigt e Bonucci.

Per quanto riguarda il Campione d'Europa, i dubbi a riguardo sono cessati da un pezzo, mentre spaventa invece la poderosa crescita del difensore olandese. Le prestazioni di DeLigt infatti sono in continuo crescendo, tanto da essere diventato praticamente insostituibile per Allegri e costringendo Bonucci e Chiellini a fare la staffetta in numerose occasioni. Ma inevitabilmente questo salto di qualità non passa affatto inosservato e anzi, ha generato una forte concorrenza di pretendenti che vorrebbero aggiudicarsi il cartellino del giocatore.

Proprio per questo, i tifosi juventini temono un divorzio a fine stagione tra il difensore olandese e la Vecchia Signora, nonostante l'ex Ajax abbia piu volte dichiarato di quanto si trovi bene a Torino, al contrario invece del suo agente Mino Raiola, il quale ha piu volte ribadito che potrebbero esserci degli sviluppi nella prossima estate. Ma a fare rumore sono state le parole pronunciate qualche ora fa dal super procuratore ai microfoni dell'emittente olandeseNRC: "Ora è pronto per un nuovo step, lo pensa anche Matthjs stesso". Parole che pesano tantissimo e che gettano ulteriore benzina sul fuoco in quello che è lo stato di allerta di tutti i tifosi juventini, i quali sperano di vedere De Ligt al servizio della loro squadra del cuore il piu a lungo possibile.