JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raiola: “Avevo portato De Ligt al Bayern. Solo i tedeschi possono permettersi Pogba”

Mino Raiola

Il procuratore ha parlato

redazionejuvenews

Il procuratore ed agente Mino Raiola ha parlato intervistato dai microfono di Sport 1, ai quali ha parlato dei suoi assistiti: "Non è possibile un trasferimento di Pogba in Bundesliga perché la mentalità tedesca è diversa. Non possono e non vogliono pagare questi stipendi così alti. L'unico club tedesco che potrebbe farlo è il Bayern Monaco, ma nemmeno loro possono arrivare allo stipendio di Paul. I tedeschi sono in fondo alla piramide salariale internazionale. Abbiamo tante offerte per lui, tra cui un prolungamento di contratto. Vedremo cosa è meglio per lui. Il Bayern è l'unico che potrebbe permetterselo, penso che ne sapremo di più tra due mesi. Sai che abbiamo quasi portato Matthijs de Ligt a Monaco di Baviera? Abbiamo avuto ottimi colloqui. Peccato che alla fine non sia andata a buon fine".

Parole chiare dunque, con il Polpo che in estate lascerà l'Inghilterra e che cercherà una nuova sistemazione, con la Juventus sempre vigile sulla situazione.

Raiola parla poi del futuro dell'altro suo gioiello, Erling Haaland: "Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona o ​​​​Manchester City: questi sono i grandi club in cui può andare. Il City ha vinto il campionato cinque volte negli ultimi anni, molto più dello United. Quando ci siamo trasferiti al Dortmund, sapevamo tutti che questo passo sarebbe arrivato. Forse quest'estate, forse l'estate dopo. Ma c'è una grande possibilità che Erling lasci quest'estate. È uno che vuole crescere, che cerca nuove sfide. E naturalmente è anche una questione di alternative. Si cambia solo quando si ha un'alternativa migliore. Noi e il Dortmund sappiamo esattamente cosa deve succedere. Lo abbiamo strutturato in modo molto chiaro. Contratto o meno: abbiamo sempre una comunicazione molto aperta con Watzke, Zorc e ora Kehl. Ci trattiamo onestamente. Questo è molto più importante di tutto ciò che è sulla carta. La carta c'è solo se qualcosa va storto, allora ne hai bisogno, ma non altrimenti".