news

Rabiot: “Questa vittoria può essere la svolta della stagione”

Rabiot: “Questa vittoria può essere la svolta della stagione” - immagine 1

Il giocatore francese ha parlato al termine del match

redazionejuvenews

La Juventus ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva in Champions battendo il Chelsea per 1-0, la terza, se si contano anche quelle di campionato contro Spezia e Sampdoria. E' stata una gara sofferta ma che non ha registrato grandi occasioni da gol per gli ospiti, eccezion fatta di una bella iniziativa di Lukaku che, si libera di Bonucci nell'unica volta in tutto il match, per poi spedire alto sopra la porta difesa da Szczesny. Alla Juve basterà invece lo scatenato Chiesa, sempre piu leader di questa squadra che ieri, ha dovuto fare a meno anche di Alvaro Morata e Paulo Dybala, usciti anzitempo a causa di infortunio nella sfida contro i blucerchiati.

Al termine del match è stato l'ex centrocampista del Psg Adrien Rabiot ad analizzare quanto visto in campo e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di JTV, dove ha evidenziato come secondo lui questa vittoria possa essere fondamentale per le sorti della stagione della Vecchia Signora.

"È stata una bella Juventus, che ha difeso tutta insieme e attaccato bene. Abbiamo meritato questa vittoria. Quella di stasera può essere la svolta, il click per la nostra stagione. Chelsea sorpreso dalla formazione iniziale? Non lo so. Loro hanno proposto comunque il loro solito gioco, facendo bene. Ma noi siamo stati più bravi a difendere. Poi l'azione di Chiesa è arrivata nel momento giusto, perché ha fatto male prendere gol subito dopo l'intervallo".