JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rabiot: “Mi vedo ancora alla Juve. Qui sono felice”

Rabiot: “Mi vedo ancora alla Juve. Qui sono felice” - immagine 1

Il centrocampista bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

redazionejuvenews

Dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus dovrà affrontare un ciclo di partite piuttosto delicato. Si partirà dalla trasferta di Roma contro la Lazio, dopodichè ci saranno Chelsea e Atalanta, in quelle che saranno 3 gare fondamentali per il proseguo della stagione dei bianconeri. Nel frattempo, i dirigenti della Continassa stanno continuando a lavorare duramente sul mercato, per tentare di migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. Gli obiettivi sono tanti, con i nomi di Vlahovic e Alvarez che spiccano su tutti gli altri e con un occhio rivolto anche al centrocampo.

In questo reparto infatti, nascono i problemi primari della Vecchia Signora. Il nome che non è mai uscito dall'orbita dei dirigenti bianconeri è quello del centrocampista francese Paul Pogba, il quale è arrivato ormai al capolinea alla sua avventura allo United. Prima però, bisognerà capire chi saranno i partenti juventini, pronti a lasciar spazio all'attuale Campione del Mondo in carica.

I nomi dei candidati principali a lasciare la Mole sono quelli di Aroon Ramsey e di Adrien Rabiot. Su quest'ultimo, in queste ore sarebbero emerse delle notizie che vedrebbero una bocciatura di Allegri nei confronti del centrocampista che intanto, si dicd felice di essere a Torino. Rabiot ha infatti rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Telefoot, al temine della vittoria di ieri della Francia, dove ha parlato del suo futuro: "Sono felice a Torino. Se mi vedo ancora alla Juve? Certo che sì".