news

Il fratello di Rabiot sbotta sui social: “InterVAr4-Juventus 2: grazie arbitro”

Adrien Rabiot

Il fratello del giocatore francese era presente ieri sera allo stadio Olimpico di Roma, ed ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram una stories polemica

redazionejuvenews

Ieri sera è andata in scena la finale di CoppaItalia allo stadio Olimpico di Roma, partita persa dalla Juventus ai tempi supplementari per 4-2 contro l'Inter, sotto fino a pochi minuti dalla fine, e capace di pareggiare la partita e di portarla ai supplementari grazie ad un generoso rigore concesso su Lautaro Martinez. La partita di ieri sera è stata bene giocata dalla formazione bianconera, che dopo aver subito gol dopo pochi minuti da Barella, è riuscita a riordinare le idee, entrando in campo nella ripresa copnm un piglio diverso, che ha permesso alla squadra di ribaltare il risultato e di portarlo sul 2-1, grazie alle reti di Alex Sandro e di Vlahovic.

A pochi minuti dal traguardo però, un rigore, piuttosto generoso e molto dubbio, concesso dall'arbitro Valeri ha consentito all'inter di pareggiare la partita e di portarla ai supplementari. Qui un altro rigore e il gol finale del 2-4 messi a segno nel primo tempo supplementare, hanno condannato la Juventus alla terza sconfitta dell'anno contro la squadra di Inzaghi, che dopo la Supercoppa Italia ha vinto anche la Coppa Italia a discapito dei bianconeri. Dopo 10 anni la Juventus terminerà la stagione senza aver vinto nemmeno un titolo, e la società già è a lavoro per migliorare la squadra in vista del prossimo anno. 

La partita di ieri sera ha lasciato comunque molti strascichi, soprattutto sulla gestione arbitrale della sfida: mancano infatti un cartellino rosso per Brozovic, con il risultato che era ancora sul 2-1 per la Juventus, e appare molto generoso, se non esagerato, il rigore con il quale la squadra di Inzaghi ha trovato i supplementari. Queste ed altre scelte hanno fatto montare la furia dei tifosi sui social, con il fratello di Rabiot James, che si è sfogato attraverso le sue Instagram Stories attaccando l'arbitraggio.

"InterCorruptionVAR 4 - Juventus 2. Grazie Var, grazie arbitro"

Il fratello di Rabiot sbotta sui social: “InterVAr4-Juventus 2: grazie arbitro”- immagine 2