JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rabiot pazzo di Di Maria: “Ha delle giocate incredibili”

Adrien Rabiot e Angel Di Maria
Ieri la Juventus ha battuto il Nantes per 3-0 e ha centrato l'accesso agli ottavi di Europa League. Il centrocampista ha esaltato il Fideo

redazionejuvenews

La Juventusieri ha battuto nettamente il Nantes per 3-0.La squadra bianconera si è conquistata così l'accesso agli ottavi di finale di Europa League, dopo il pareggio dell'andata allo Stadium. Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha mostrato la sua grande soddisfazione.

Le sue parole: "Era davvero importante dopo l’andata. Eravamo un po’ dispiaciuti e volevamo fare una grande partita. L’abbiamo fatta segnando tre gol, anche se ne avremmo potuti segnare di più. Abbiamo gestito bene la palla e fatto una bella gara. Siamo entrati bene in partita facendo subito gol, loro hanno preso il rosso ed è stato più semplice. Siamo rimasti concentrati fino alla fine e siamo stati bravi a non uscire dal match. Potevamo fare gol anche al novantesimo, questo significa che abbiamo fatto una bella partita dall’inizio alla fine. È sempre importante vincere per la fiducia e per la crescita della squadra. Stiamo facendo bene in campionato, abbiamo bisogno di punti per continuare così".

Il grande protagonista è stato Di Maria: "Sono molto contento per lui. È stato criticato i primi mesi, ora sta dimostrando di essere un vero campione e un giocatore di alto livello. Ha delle giocate che sono incredibili. Sa fare gol, assist: uno così ci serve assolutamente".