JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Quagliarella: “Per lo scudetto alla Juventus serve il miglior Vlahovic”

Dusan Vlahovic
Quagliarella ha parlato delle chance scudetto della Juventus: per l'ex bianconero sarebbe possibile solo ritrovando la verve di Vlahovic

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Fabio Quagliarella ha parlato delle possibilità che la Juventus possa conquistare lo scudetto. Per l'ex bianconero non sarebbe impossibile ma solo a una condizione: "Se la Juve ritrova anche il miglior Vlahovic se la gioca fino alla fine. Anche o stesso Napoli e il Milan, però, se si ritrovano…".

Inoltre, sulla prossima sfida contro l'Inter, Quagliarella ha detto: "La Juve ha questo vantaggio, detto fra virgolette, di non giocare le coppe e non è cosa secondaria. E poi ha trovato solidità difensiva, credo sia fondamentale. Sicuramente la gara con l’Inter di domenica farà capire tante cose anche se i nerazzurri sono uno squadrone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.