news

Quagliarella: “La panchina della Juve è inferiore a quella di Inter e Milan”

Notizie Juve, Quagliarella raggiunge Ronaldo.
Fabio Quagliarella ha confrontato la rosa della Juventus a quelle delle avversarie: sia Inter che Milan avrebbero una panchina più lunga
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Sky Sport, Fabio Quagliarella ha parlato della forza della Juventus in ottica scudetto. Per l'ex bianconero, il tecnico Massimiliano Allegri non potrebbero contare su una panchina molto profonda. Ecco le sue parole: "I giovani sono una cosa positiva per Allegri e per il futuro della Juventus ma Inzaghi quando si gira verso la panchina ha 6-7 potenziali titolari e anche la panchina del Milan lo stesso. Stare sempre a mille va bene ma con l'aiuto della panchina è più facile, i giovani possono farti spensieratezza ma alla lunga la paghi".

Inoltre, sulla lotta scudetto ha aggiunto: "Ha tutto in mano l'Inter. Ha dimostrato di essere la squadra più forte, gli altri per cercare di impensierirla dovrebbero fare un campionato pazzesco e allo stesso tempo l'Inter dovrebbe rilassarsi ma Inzaghi credo non sia d'accordo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.