JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PSG, l’ex Juve Jean Claude Blanc lascia i parigini dopo 12 anni

serge aurier
Jean Cluade Blanc, ex dirigente della Juventus, ha salutato il PSG dopo 12 anni, lasciando i parigini alla scadenza del contratto.

redazionejuvenews

Jean Claude Blanc, ex presidente della Juventus, ha detto addio al PSGdopo oltre 10 stagioni. Ecco il comunicato dei francesi: "La data di scadenza del contratto di Jean-Claude Blanc sarà confermata nel nuovo anno. Il nuovo vice amministratore delegato del PSG sarà annunciato entro la fine dell'anno e riporterà al presidente e amministratore delegato Nasser Al-Khelaifi. Ulteriori arrivi senior al Club saranno annunciati nel nuovo anno mentre il Club continua la sua trasformazione.

Tutto è iniziato la scorsa estate con l'ingaggio di un nuovo allenatore, una nuova squadra di calcio e un gran numero di giocatori chiave nelle squadre maschili e femminili. Il Presidente e CEO Nasser Al-Khelaïfi ha dichiarato: "Ringraziamo sinceramente Jean-Claude per il suo fantastico contributo alla storia e al successo del Paris Saint-Germain in tutti questi anni. Il Club si è sviluppato enormemente durante questo periodo. Ora siamo in una situazione perfetta posizione per portare il Club al livello successivo con il supporto del nuovo team dirigenziale che sarà annunciato in seguito Auguriamo a Jean-Claude tutto il meglio per la sua prossima sfida professionale nel 2023. Se ne va con la nostra gratitudine e rimarrà per sempre parte della nostra famiglia."

Jean-Claude Blanc ha dichiarato: "Le ultime 12 stagioni sono state un'incredibile avventura professionale e sono orgoglioso di aver aiutato il Paris Saint-Germain a diventare la potenza sportiva internazionale che è oggi. Durante questo periodo, il Club ha vinto un record di 53 trofei nelle sezioni calcio e multisport, diventando uno dei marchi sportivi e lifestyle premium di maggior successo al mondo.Vorrei ringraziare personalmente il presidente e amministratore delegato del PSG Nasser Al-Khelaïfi, per la sua grande leadership, fiducia e amicizia. Auguro a tutta la famiglia del PSG di continuare il successo nella sua prossima fase".