JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Juventus: le probabili formazioni

Torino-Juventus: le probabili formazioni - immagine 1
La Juventus scenderà in campo questa sera nella partita contro il Torino valevole per la decima giornata del camposanto italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus continua il suo periodo buio, e dopo la rovinosasconfitta contro il Milan della settimana scorsa, i bianconeri hanno perso anche la terza partita sulle quattro giocate nel girone di Champions League. Sul campo del MaccabiHaifa i padroni di casa si sono imposti per 2-0, compromettendo quasi del tutto la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Questa sera i bianconeri sono attesi dalla partita contro il Torino, derby cittadino che potrebbe sancire una nuova partenza per la squadra di Massimiliano Allegri.

I bianconeri sono rimasti in ritiro nei giorni precedenti la partita, con il tecnico che ieri in conferenza stampa lo ha definito utile per ricompattare tutto l'ambiente. La squadra bianconera non può permettersi altri passi falsi, che complicherebbero una stagione che già ad ottobre vede la squadra quasi al di fuori degli obiettivi minimi stagionali.

La stracittadina di questa sera vedrà davanti a Szczesny la linea di difesa formata da Cuadrado, Danilo, Bremer ed Alex Sandro. A centrocampo McKennie, Locatelli e Rabiot; con Kean e Kostic a supporto di Vlahovic in avanti.

TORINO (343): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, Radonjic

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Beremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kostic, Kean, Vlahovic