JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce-Juventus: le probabile formazione bianconera

Massimiliano Allegri allenamento
La squadra bianconera scende in campo questo pomeriggio contro il Lecce nella dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus è pronta a tornare in campo in campionato per dare continuità alle ultime due partite, che hanno visto i bianconeri uscire vittoriosi dalle sfide contro il Torino e l'Empoli. Se sembrava che le due sfide potessero aver segnato un cambio di rotta rispetto alle brutte prestazioni di inizio anno, la partita contro il Benfica di ChampionsLeague, che ha segnato la quarta sconfitta in cinque partite nel girone, ha sancito l'eliminazione dei bianconeri dalla coppa, con le conseguenti critiche e difficoltà.

Questo pomeriggio la squadra scenderà in campo contro il Lecce ercherà quindi di tornare subito alla vittoria, e di non perdere altro terreno prezioso in classifica. La distanza dal Napoli capolista è infatti di 10 punti, con la squadra di Massimiliano Allegri che non può permettersi di lasciarne altri per strada, se vuole provare una rimonta che ad oggi, sembra molto difficile.

Per la sfida di questa sera il tecnico toscano dovrà fare a meno, oltre che di Chiesa, Pogba,Bremer, DiMaria e Paredes, anche di Vlahovic, che ha avuto un affaticamento muscolare. Davanti a Szczesny, la linea di difesa sarà formata quindi da Danilo ed Alex Sandro sulle fasce, con Gatti e Rugani centrali. A centrocampo spazio a Miretti, Rabiot e McKennie, mentre il tridente in avanti sarà formato da Kostic, Cuadrado e Milik.