news

Primavera, Torino-Juve 2-0. Montero: “Grande dispiacere, i derby vanno vinti”

montero juve
Al termine della partita contro il Torino, persa per 2-0, l'allenatore della Juve Primavera Montero ha analizzato il match

Pesante sconfitta per la Juve Primavera, battuta 2-0 nel derby contro il Torino. Al termine della partita l'allenatore bianconero Montero ha detto: "È stato un grande dispiacere uscire dal campo sconfitti per come hanno interpretato la gara i ragazzi".

"C'è poco da dire, il calcio vive di episodi e oggi i nostri avversari sono stati bravi a sfruttarli - ha continuato -. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Partite come il derby, che si giochi male o bene, bisogna vincerle, ma oggi non posso proprio rimproverare nulla ai miei giocatori".

"Il dispiacere più grande è vedere la loro delusione, ma già la prossima settimana avremo un'altra grande partita da giocare (contro l'Inter, ndr), in casa, e la speranza è che gli episodi possano girare a nostro favore",  ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.