news

Prestito in vista per Huijsen? Due opzioni possibili: Granada e Frosinone

Huijesen
Il centrale olandese potrebbe decidere di partire a gennaio per trovare più spazio e giocare in un campionato più competitivo della Serie C

Dopo l'esordio a San Siro contro il Milan, Huijsen non ha più avuto occasione di dimostrare il suo valore in prima squadra. L'ottimo rendimento della retroguardia bianconera e i rientri di Alex Sandro e Danilo hanno condannato il giovane olandese alla panchina. Per questo motivo, il giocatore e la Juve starebbero valutando una separazione, ma solo momentanea. Un prestito secco stile Soulè per permettergli di poter giocare con continuità a un livello più alto della nostra Serie C.

Frosinone e Granada su Huijsen

—  

Così un prestito potrebbe rivelarsi la soluzione ideale, come per Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge al Frosinone. E proprio il ds Guido Angelozzi sarebbe pronto a farsi avanti anche per l’olandese. Sul quale c’è però anche l’uomo che aveva avviato le operazioni per portare lui e Yildiz in bianconero, l’ex responsabile degli osservatori Matteo Tognozzi, da poche settimane ds del Granada: cresciuto proprio in Spagna, Huijsen non avrebbe alcun problema a trasferirsi nella Liga per poi tornare in bianconero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.