JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Presidente Santos: “C’è un offerta per Kaio Jorge e la stiamo valutando…”

Kaio Jorge

Il presidente del Santos ha parlato del futuro di Kaio Jorge

redazionejuvenews

Dopo aver vissuto un mese intenso ed indimenticabile con il trionfo degli Azzurri che, sono riusciti a salire sul gradino piu alto d'Europa, tutti gli appassionati di calcio ora sono pronti ad assistere ad un finale estivo bollente, grazie ai colpi di mercato che potrebbero nascere nelle prossime settimane. In casa Juve, le trattative piu avanzate sono quelle che porterebbero Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sotto la Mole, con quest'ultimo che riabbraccerebbe così Massimiliano Allegri. Entrambe le operazioni sarebbero in uno stato ben definito, con il centrocampista del Sassuolo che sembra ad un passo dal vestire il bianconero e con il bosniaco che, farebbe carte false pur di ritrovare Dybala e compagni.

Ma in queste ore c'è un'altro nome che sta prepotentemente uscendo fuori e si tratta del baby gioiellino del Santos Kaio Jorge, sul quale si sono mosse il Milan e la Juve, appunto. In un primo momento sembravano esserci solo i rossoneri in corsa, ma stando a quanto sta emergendo in questi istanti, i dirigenti della Continassa si sarebbero bruscamente inseriti.

Ad alimentare ulteriormente questa sfida a distanza, è stato il patron del club brasiliano, Andrea Rueda, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Globo Esporte, dove ha parlato del futuro del classe 2002: "C’è una proposta per Kaio Jorge. La stiamo valutando per dare una risposta. Io avrei voluto rinnovare il contratto e tenerlo per altri cinque anni. Cercheremo la situazione migliore per il club e per lui. Lui e la famiglia sono dalla nostra parte. Sono riconoscenti per quello che ha fatto il Santos e credono che sia sbagliato andare via senza che il Santos abbia un riconoscimento per questo lavoro. Credo che sarà una cosa interessante per il club e per lui”. Ora resta solo da capire chi tra i due club italiani riuscirà a spuntarla.