news

Secondo giorno di lavoro per la Juventus

Juventus Continassa
La squadra, sempre a ranghi ridotti, si è ritrovata alla Continassa per il secondo giorno di allenamento, con Massimiliano Allegri ancora assente

redazionejuvenews

La Juventus sta lavorando per preparare la prossima stagione, con i bianconeri che non vorranno ripetere l'ultimo anno, che non li ha mai visti in lotta per le prime posizioni, ne tanto meno per lo Scudetto. I bianconeri hanno perso le due finali disputate, di Coppa Italia e di Supercoppa Italiana, contro l'Inter, finendo la stagione senza alzare trofei dopo 10 anni. Il secondo anno senza la vittoria del campionato ha fatto storcere il naso alla dirigenza, che sta lavorando per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri, che se l'anno scorso poteva vantare un "bonus" per aver appena ricominciato, nella stagione entrante avrà molte più responsabilità.

La dirigenza sta lavorando quindi sul mercato per mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva e migliore rispetto allo scorso anno. Domani dovrebbe essere il giorno dell'arrivo a Torino di Di Maria, mentre sabato toccherà a Pogba, che farà il suo ritorno all'ombra della Mole. Anche Cambiaso dovrebbe arrivare nella giornata di domani, con i tre che poi firmeranno i rispettivi contratti con la Vecchia Signora.

Intanto alcuni giocatori sono già a lavoro alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione, in attesa di Massimiliano Allegri e dei compagni, che da domenica cominceranno ad arrivare a Torino per le visite mediche. La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha aggiornato sugli allenamenti dei giocatori alla Continassa, che riprenderanno nella mattinata di domani.

"Day 2 di lavoro per la Juve alla Continassa.

Questa mattina i bianconeri già rientrati al lavoro si sono allenati al Training Center, dedicando il lavoro alla tecnica, con esercitazioni specifiche sulle situazioni di gioco e divisi per reparti, per poi concludere con una sessione di lavoro atletico.

Intanto, al J|Medical, mattinata di visite mediche per Gatti, Rovella e Cuadrado.

Domani si torna in campo ancora una volta al mattino." (Juventus.com)